Buongiorno a tutti!
Il 13 ed il 14 maggio presso la villa comunale di frosinone, si è tenuto l'holistic days, un due giorni di attività che andavano dalle arti marziali, alla boxe, alla ginnastica, alla danza, allo yoga, al tai chi ecc ecc. fino ad arrivare alle arti del massaggio dove in questa circostanza, ero presente anch'io con il mio stand a promuovere e a far conoscere il KI.DO-KAO, massaggio viso giapponese.
Sono stati due intensi giorni con un grande flusso di persone interessate alle varie attività non da meno l'ìnteresse per il ki.do-kao che ha richiamato molta gente con la voglia di provare i suoi effetti sul viso.
Tanta sorpresa nel vedere risultati con anche soli 20 minuti di massaggio!
Il ritmo è stato frenetico, l'entusiamo tanto e la voglia di dare benessere appagante, ma sono arrivato alla sera dell'ultimo giorno davvero stanco, tant'è che ho dovuto rinunciare a trattare un paio di signore con le mie più sentite scuse... ma la mia energia stava per terminare e non volevo fare loro un trattamento con scarsa qualità.... e così si è conclusa questa esperienza davvero elettrizzante dove ho avuto modo di conoscere altre realtà dei vicini di casa con gli stand e di conoscere molte persone uniche e speciali che mi hanno trasmesso belle sensazioni sperando che abbia fatto anch'io la stessa cosa per loro.
un sentito ringraziamento va a tutta l'organizzazione dell'Holistic Days ed in particolare a Simone Carbonardi per l'opportunità concessami... Ringrazio tutti i riceventi di questi due giorni, i miei amici che son passati a salutarmi, i miei genitori che mi hanno supportato oltre che moralmente anche con cibo e bevande, e la mia fan numero uno, mia nipote che è venuta a trovarmi !
Spero di replicare il porssimo anno e magari portare qualche nuova tecnica...
nell'attesa auguro a tutti voi una bellissima energia e che possa incontrarvi un giorno sulla mia strada per condividerla.
Un saluto
Dario
Nessun commento:
Posta un commento