Lo scorso weekend presso l’ex stadio matusa di Frosinone, si è svolto un bellissimo evento interamente dedicato allo sport, al benessere, allo spettacolo e alla gastronomia che ha raccolto un bel numero di partecipanti e di ospiti provenienti da varie parti del mondo. LHolistic Days nella sua seconda edizione, ha dato davvero spazio a tante realtà diverse, dalle arti marziali, allo yoga, al fitness, alla ginnastica artistica e molto altro ancora e in tutto ciò, non poteva mancare un angolo dedicato al benessere dove con il mio stand di Trattamenti olistici e gli allievi dei corsi, abbiamo dato modo a molte persone di provate lo shaitsu, la riflessologia plantare ed il kidokao destando grande interesse e attenzione da parte dell’utenza.
Proprio per incentivare le persone ad avvicinarsi a queste arti intellettuali, domenica 27 inoltre, oo tenuto una lezione gratuita di Shiatsu dove ho dato la possibilità ai partecipanti di poter apprendere alcune manualità di base per trattare in digitopressione. Molto soddisfatto e felice della riuscita.
Un sentito grazie va a tutta l’organizzazione dell’ holistic, più in particolare a Simone carbonari e Cinzia polselli di Temple ASD per il loro supporto e disponibilità. Un ringraziamento va a tutti i miei allievi che mi hanno aiutato e alla mia assistente Valeria. Un saluto e un sentito grazie anche al mio ricevente holistic più giovane … il piccolo Leonardo
Vi aspetto il prossimo anno con ancora più entusiasmo e benessere da offrire
Dario Gabrielli
Nessun commento:
Posta un commento