Buongiorno!
Era inevitabile! Come tutte le stagioni, anche l'estate prima o poi, finisce e si ritorna nelle quotidianità di sempre.....lavoro, famiglia, impegni, pensieri ...insomma la vita che, chi piu' chi meno, conosciamo tutti.... C'e' un "MA" pero'!
Ma l'estate lascia sempre un ricordo, bello o brutto che sia, l'estate lascia un ricordo.
Per molti l'estate riserva sempre grandi emozioni, perché siamo più attivi, dinamici, euforici e questo ci fa vivere tutto a 1000. Parlo di emozioni e non di un'emozione in particolare! Io stesso ho passato un giugno ed un luglio d'inferno, ma un agosto ed un settembre favolosi e questo solo perché ho saputo cogliere finalmente l'occasione di vivere ciò che più mi poteva dare forza nel reagire e stare bene! Da qui lo spunto da dove e' nato il progetto trattamenti olistici con lo stabilimento balneare L'Oasi!
Un progetto che ho proposto senza pretese la scorsa estate e che ha comunque destato quell'interesse tale, che lo abbiamo replicato quest'anno con nuovi propositi e nuove idee.
Come sempre, non posso che ringraziare Leone e Tony per la loro infinita cortesia e disponibilità e tutti gli ospiti del lido che ho avuto il piacere di conoscere e trattare.
Vi aspetto il prossimo anno .....abbiamo in riservo molte altre idee per voi!!
IL LIDO...
IL GAZEBO...
I TRAMONTI...
LO SHIATSU SOTTO LE STELLE....
LA VOGLIA DI TORNARE A SPERLONGA...
Nessun commento:
Posta un commento