KI.DO-KAO© e GINNASTICA FACCIALE

Il Ki Do Kao© , è una tecnica molto efficace per stimolare e dare vigore al viso, crea un ottimo effetto ossigenante migliorando l'elasticità della pelle e attenuando i segni dell'invecchiamento. Stimola la microcircolazione ed il collagene per un vero e proprio effetto lifting naturale.
Gli studi sulla fisiognomica facciale, le aree riflesse sul viso ed i punti di digitopressione, hanno portato questa tecnica ad un livello superiore tanto da integrare la parte energetica nella già efficace parte estetica.

Il Ki è energia, il Do esercizi per aprire i canali e facilitare il flusso energetico, Kao significa viso; quindi si può tradurre come un esercizio e massaggio energetico per il viso. Oltre le mani adotto stimolatori per trattare alcuni punti sia riflessi che enrgetici, così da creare un integrazione del lavoro rendendolo più completo ed efficace. 
Inoltre manovre classiche che vanno dalla digitopressione facciale e del cranio, a quelle di frizionamento ed impastamento. 
così che:
-Allevia i segni dello stress sul viso
-attenua le macchie del viso
-favorisce l'eliminazione delle tossine
-rigenera i tessuti
-ossigena le cellule
-migliora l'elasticità dei muscoli facciali
-attenua le rughe ed i segni dell'età
-agisce sui muscoli profondi dando vigore e tonicità al viso
-La pelle è più liscia ed levigata
-allevia disturbi somatici sul collo e le spalle
-stimola i punti riflessi
-tratta gli tsubo (punti) collegati ai disturbi della testa
-crea armonia ed equilibrio
 

Qui si seguito, il link del mio canale YouTube per prendere visione della tecnica:

https://www.youtube.com/watch?v=biZOBjqsxUI


GINNASTICA FACCIALE 
(Esercizi di tonificazione e stimolo dei sistemi - attivazione energetica Do-in, protocolli di trattamento e yoga facciale)

Il metodo di ginnastica facciale da me ideato, nasce dalla stimolazione dei sistemi principali a partire da quelli meccanici del movimento dell'apparato muscolo scheletrico, fino alla stimolazione della microcircolazione del sangue e scarico linfatico. Il lavoro si integra con manovre specifiche che vanno a creare a loro volta, delle specifiche risposte in base alla valutazione e diagnosi (engeretica) del soggetto.
Il metodo, prevede oltre che l'uso delle mani, anche l'utilizzo di particolari strumenti, atti a facilitare la stimolazione.
 Tutto cio', identifica la qualità personale del lavoro dato che ogni volto è differente e come tale, va adottato il giusto metodo per rendere più efficace il trattamento.
La ginnastica facciale, non verte solo su stimolazioni meccaniche! il tutto deve essere integrato con il respiro, le centrature, le propriocezioni, il tocco sottile (ascolto) e molto altro ancora! 

Sappiamo che le espressioni del volto, sono lo specchio del nostro vissuto!
Trattare, massaggiare, dare vigore e tono al nostro viso, ci relaziona con il nostro essere e questo ci aiuterà ad entrare in un contatto profondo utile a ripristinare un'omeostasi incentrata sul benessere della mente e del corpo.

Le sessioni, sono di diversa natura in base alla tipologia di viso ed esigenze dell'allievo/a, con durata media di 30 minuti.

Per informazioni sui costi ed appuntamenti 
333-7526792 Dario
Sede: Frosinone, studio Olistico WASHI, via Maria 129 (complesso stirpe)

POSSIBILITÀ DI LEZIONE ON LINE TRAMITE DIRETTA SKYPE O WHATSAPP!! 
CHIEDIMI INFORMAZIONI IN MERITO!!


Nessun commento:

Posta un commento