martedì 23 aprile 2019

ORIENTEXPERIENCE 20/04/2019, TECCHIENA (FR)

Un giorno di circa un mesetto fa, mi arriva un messaggio dalla mia amica Liana insegnate di Thi chi chuan che mi avvisa di aver lasciato il mio numero a Massimiliano Vona, un maestro di arti marziali che si sta occupando di organizzare un evento dedicato alle discipline orientali per il 20 di aprile e che quest' anno, era desideroso di introdurre anche lo shiatsu. Ed è così che venni contattato da Massimiliano per discutere la cosa è nel giro di un paio di incontri, mi sono ritrovato a far parte di questo gruppo.
Tutto nuovo per me ma con l'entusiasmo di vivere un'esperienza stimolante per me e per i ragazzi del corso shiatsu i quali si sono prestati volentieri al meglio del loro potenziale e della loro conoscenza probabilmente anche eccitati dall'opportunita' che gli si è presentata.
Sono stato davvero entusiasta di questa occasione che mi ha dato modo di avvicinare diverse persone allo shiatsu e che ha attirato molti curiosi i quali si son resi partecipi sia per ricevere trattamenti, ma anche alle due lezioni che ho tenuto durante la giornata è che hanno lasciato una bella sensazione ed un bel ricordo che spero portino con loro.
Cosa dire di più? Una bella esperienza che ho vissuto con piacere e che ha preso forma grazie all'aiuto dei miei allievi, alla volontà degli organizzatori e della passione per le discipline orientali.
Ringrazio Massimiliano e tutti i maestri intervenuti, nonché l'organizzazione, l ente ASI, i ragazzi di Thi chi chuan ed i particolar modo i miei allievi che senza loro, non avremmo dato il meglio per far conoscere lo shiatsu!
Grazie
Dario Gabrielli








Nessun commento:

Posta un commento