mercoledì 25 settembre 2019

RESOCONTO STAGIONE ESTIVA LIDO L'OASI, SPERLONGA (LT)

Buongiorno!
Era inevitabile! Come tutte le stagioni, anche l'estate prima o poi, finisce e si ritorna nelle quotidianità di sempre.....lavoro, famiglia, impegni, pensieri ...insomma la vita che, chi piu' chi meno, conosciamo tutti.... C'e' un "MA" pero'!
Ma l'estate lascia sempre un ricordo, bello o brutto che sia, l'estate lascia un ricordo. 
Per molti l'estate riserva sempre grandi emozioni, perché siamo più attivi, dinamici, euforici e questo ci fa vivere tutto a 1000. Parlo di emozioni e non di un'emozione in particolare! Io stesso ho passato un giugno ed un luglio d'inferno, ma un agosto ed un settembre favolosi e questo solo perché ho saputo cogliere finalmente l'occasione di vivere ciò che più mi poteva dare forza nel reagire e stare bene! Da qui lo spunto da dove e' nato il progetto trattamenti olistici con lo stabilimento balneare L'Oasi!

Un progetto che ho proposto senza pretese la scorsa estate e che ha comunque destato quell'interesse tale, che lo abbiamo replicato quest'anno con nuovi propositi e nuove idee. 
Come sempre, non posso che ringraziare Leone e Tony per la loro infinita cortesia e disponibilità e tutti gli ospiti del lido che ho avuto il piacere di conoscere e trattare.
Vi aspetto il prossimo anno .....abbiamo in riservo molte altre idee per voi!!

IL LIDO...


 IL GAZEBO...









 I TRAMONTI...






 LO SHIATSU SOTTO LE STELLE....

LA VOGLIA DI TORNARE A SPERLONGA...









Nessun commento:

Posta un commento